CHANGELOG 06/03/2020

Questo update ha portato importantissime novità e fix in più aree di gioco:

CLIENT

  • Preparato l’aggiornamento all’ultima versione del client ClassicUO che risolve numerosi problemi noti e non.
  • Inserite le modifiche di TLK nell’aggiornamento del Client per rendere tutto compatibile.

FIX E NOVITÀ

  • Inserita la possibilità di scegliere il colore dei propri occhi (visibili poi sul paperdoll), che ci permette di poterli modificare poi in base ad effetti particolari. (*si camuffa da Re della Notte*).
  • Inserita la possibilità di avere Tatuaggi e Cicatrici (ancora in via di sviluppo per risoluzioni di problemi grafici). Cogliamo l’occasione per dare il benvenuto al un nuovo Grafico che ci aiuta!
  • In lavorazione un sistema di Ferite Dinamiche visibili da paperdoll
Da sinistra verso destra: Cicatrici, Tatuaggi, Ferite dinamiche.
  • Inserite nuove capigliature (fino a 64 tagli di capelli) e barbe, alcune di queste grafiche verranno nel tempo anche migliorate.
  • Inserite nuove pergamene per attuare il sistema finanziario di Gaarendar e altre ficosetterie di gilda che vi verrano presto palesate.
  • Create nuove AI per i mostri castanti che sono in fase di calibrazione.
  • Inseriti i vendor privati che sono in fase di test, a breve disponibili per i PG.
  • Inserite nei sistemi TLK nuove spells e abilità che renderanno ancor più particolari i nostri mostriciattoli su cui potrete sfogarvi.
  • Inseriti altre tre nuovi tipi di famiglie mostri con relativi dungeon in fase di ultimazione.
  • Inserito il teach di Corpo a Corpo.
  • Corretta la grafica del Lama dallo stalliere.
  • Inserita l’Illuminazione dinamica (esempio d’uso: nella miniera ovest di Gaarendar e nelle fogne).
  • Aggiunto il Meteo Dinamico: tutti i pg della stessa zona vedranno lo stesso effetto meteorologico.
  • Aumentata la regen base di Vita, Stamina e Mana.
  • Aggiunto il comando ‘bevi per bere con le mani, ed inoltre al comando svuota sono state aggiunti i nuovi barili e la botte agricola .

COMBAT SYSTEM

  • Ridotta la % di parata di armi e scudi.
  • La Grandezza dell’arma influenzerà maggiormente il bonus dato dalla forza al danno.
  • Ridotto il tempo di attesa allo scocco per le armi ranged.
  • La durata della Furia è divenuta variabile e fixato il bug al post furia.

SPELL SYSTEM

  • La stat principale influenzerà tutte le spell di quel sentiero.
  • Rivisti danni & durata di tutte le spell fino al 7° circolo (a breve anche l’ottavo andrà up).
  • Fixati gli incantesimi Illuminare, Cecità, Armonia di Vita, Scudo di Surt e Barriera di Vento.
  • Il Bonus degli incantesimi di Protezione varierà in base al livello totale dell’incantesimo.
  • Modificata la spell Destriero dell’Aria con una nuova chicca che sta a voi scoprire.
  • Lo staff è finalmente diventato immune allo Scudo di Ghiaccio.
  • Il Bonus di Battaglie Passate varierà in base al livello totale della spell.