Changelog 27/04/2020

CHANGELOG 27/04/2020

Gaarendariani! E’ da un po’ che non veniva pubblicato un nuovo changelog, ma come potete vedere in questo mese è stato fatto un grande lavoro da tutto il nostro team in ogni settore di TLK! Novità su skills, spells, spawner, dungeon, build, ambientazione e chi più ne ha più ne metta. Ecco tutte le novità!

NEWS E MODIFICHE:

  • Modificate e riviste le caratteristiche bonus/malus per tutti i minerali, pelli e legni.
  • Modificate le percentuali di crafting di oggetti, in base alla conoscenza dei singoli oggetti, in base alla skill di conoscenza lavorativa e al Tier della risorsa.
  • Modificato il colore delle luci: ripristinato quello base.
  • Aggiunto nuovo talento che aumenta la concentrazione per i sentieri caster.
  • Inserita una nuova variazione in base al bonus dello strumento speciale di lavoro per i crafting.
  • Inserita la possibilità, per lo Staff, di avere un log dei danni ricevuti da un cadavere.
  • Inseriti i vendor personali dei pg.
  • Aggiunto nuovo effetto per la Nebbia.
  • Aggiunta nuova spell per l’Evocatore.
  • Aggiunte nuove grafiche per diversi item indossabili.
  • Aggiunte le trappole dei bauli del tesoro nei dungeon.
  • Aggiunte nuove ricompense speciali dei bulk orders.
  • Aggiunti nuovi controlli sulle animazioni (Svenire, Saluto militare, Mano sul petto, ecc.).
  • Aggiunti 13 nuovi tipi di legna (da Tier2 a Tier8) con caratteristiche differenti.
  • Aggiunta la possibilità di creare ritratti sia su PG che su teste mozzate.
  • Aggiunti nuovi comandi per i membri della Milizia: ‘Arresto, ‘Alt (o ‘Ferma), ‘Perquisisci e ‘Guida (per spostare i pet).
  • Aggiunto un nuovo talento per la Competenza in Armature in Pelle di Drago per i caster.
  • Aggiunti nuovi comandi Staff per gestire e assegnare i Punti GDR.
  • Nuova gestione Punti GDR: ora sbagliare macrocheck porta alla perdita di punti GDR. Livello GDR inferiore a 100 comporta: malus nel colpire, nel danno inferto e nella salita delle skills.
  • Novità, rework e modifiche varie del background dello shard.
  • Novità ingenti in tutta la Mappa: miniere, scorci nella Valle di Gaarendar, campi agricoli interni ed esterni, fix minori e molto altro!
  • Nuovi dungeon: stay tuned!

FIX:

  • Fixati gli scrigni del tesoro: ora si potrà scassinare solo se non ci sono mob vicini.
  • Fixata hiding: ora non ci si potrà più nascondere vicino a mob/npc senza problemi.
  • Fixato bug che permetteva di correre da hiddati.
  • Fixato bug che permetteva di riscuotere 2 volte uno stesso bulk.
  • Fixato bug che faceva sparire gli item accumulati dai 60.000 in su.
  • Fixata la skill “Identificare”, ora non rivela più il nome del pg identificato.
  • Fixato il requisito minimo per item indossabili di base.
  • Fixata la spell “Armatura Sacra del Vuoto e Spirito”.
  • Fixato il meteo dinamico.
  • Fixata la selezione delle stoffe colorate per Sartoria.
  • Fixati gli statici del dungeon delle fogne che facevano incastrare il pg.
  • Fixata la visualizzazione degli item nei riquadri Equip del paperdoll.
  • Fixati i Bulk Order che ora non prenderanno più i contenitori pieni.
  • Fixati i semi di Juta.
  • Fixate le gemme che riportavano “Non definito” se impilate.
  • Fixato il bendaggio dei pet: ora le bende sporche cadono a terra.
  • Fixata la pala da contadino.
  • Fixata la skill “Nascondersi”: diminuita la probabilità di essere dehiddati urtando qualcuno.
  • Fixati gli stili di combattimento difensivi e inserite le sinergie tra questi.
  • Fixati gli Spawner con un nuovo sistema.
  • Fixate le formule di calcolo di Vita, Stamina e Mana: ora i bonus maggiori si prendono con stat sopra i 100, inoltre è stato fixato il sistema di rigenerazione della stamina.
  • Fixate tutte le pelli e ordinate in base alla categoria della creatura.
  • Fixate e riviste le formule per la concentrazione dei caster in caso di colpi ricevuti. Ora la concentrazione fa check su: Meditazione e Corpo a Corpo.
  • Fixati e rivisti i cambi statistica e skills per gli animali appena tamati.
  • Fixato il “Colpo sanguinante” che ora dipende anche della creatura colpita (più è grossa e più sanguina).
  • Fixato il “Tiro Mirato”.
  • Fixato e reworkato parzialmente il dungeon degli Skaven.