Asceta

Sentiero Asceta: Il sentiero dell’asceta rende maestri nell’uso delle sfere dello spirito e del vuoto, è in grado di influenzare lo spirito interiore degli esseri viventi curandone le ferite, estirpando il veleno o ai massimi livelli riportare uno spirito in vita. Con la sfera del vuoto invece l’asceta potrà aumentare la protezione della propria armatura o l’efficacia della propria arma, mentre ad alti livelli potrà arrivare ad animare un costrutto a sua difesa.
Le due sfere sono in contrapposizione e il lancio di un incantesimo farà oscillarne l’equilibrio. Se la bilancia penderà troppo da un lato, gli incantesimi della sfera opposta perderanno potenza.
Oltre ai classici talenti di competenza delle armature e armi medie, l’asceta acquisisce talenti in grado di aumentare l’efficacia delle proprie cure e dei tempi di recupero del mana.

Stat principali: Cos e Sag
Skill di riferimento principali: Conoscenza Mistica e Concentrazione

Elenco Talenti

I° Livello

Asceta Livello I
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie dello Spirito e del Vuoto di Livello I.

Primo Soccorso
Passivo

Velocizza i tempi di cura utilizzando le bende.

Conoscenza Interiore
Passivo

Questa persona è entrata in contatto con l’essenza spirituale della vita (Spirito o Vuoto) riuscendo a manipolare la vita a suo piacimento ( +50 Mana Max)

Competenza Armatura Stoffa
Competenza

Permette l’utilizzo delle Armature in semplice stoffa o stoffa magica,

II° Livello

Asceta Livello II
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie dello Spirito e del Vuoto di Livello II.

Competenza Armatura Borchiata
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Cuoio Borchiato.

Dominio della Sfera del Vuoto
Passivo

Gli effetti degli incantesimi della Sfera del Vuoto hano una durata maggiore.

Dominio della Sfera dello Spirito
Passivo

Gli effetti degli incantesimi della Sfera dello Spirito hanno una durata maggiore.

III° Livello

Asceta Livello III
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie dello Spirito e del Vuoto di Livello III.

Curare Migliorato
Passivo

Gli effetti delle cure (bende o incantesimi di cura) guadagnano un bonus in funzione della propria Saggezza.

Cast Range Migliorato
Passivo

Aumenta il range delle spells di 1 tile.

IV° Livello

Asceta Livello IV
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie dello Spirito e del Vuoto di Livello III.

Armatura in Osso
Passivo

Permette l’utilizzo dell’armatura in cuoio ricoperta d’osso.

Cast Rapido
Passivo

Diminuisce il tempo di cast di un valore dato dal Bonus della Stats Base.

Saggezza del Gufo Superiore
Passivo

Quando ricevi un incremento (ad esempio Bless) della Saggezza questa guadagna +5 punti in più.

V° Livello

Asceta Livello V
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie dello Spirito e del Vuoto di Livello V.

Competenza Armi Medie
Competenza

Permette l’uso delle armi di Medie.

Ricerca dell’Equilibrio
Passivo

Un Cerusico che si discosta dall’equilibrio  tra spirito e vuoto riesce a tornare più velocemente al punto di equilibrio.

Cast in Movimento I
Passivo

Permette di Castare in movimento Spells di livello I.

Concentrazione Migliore
Passivo

Diminuisce di 0,5 secondi i tempi per recuperare punti mana.

VI° Livello

Asceta Livello VI
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie dello Spirito e del Vuoto di Livello VI.

Curare Superiore
Passivo

Gli effetti delle cure (bende o incantesimi di cura) guadagnano un bonus in funzione della propria Saggezza.

Competenza Armatura ad Anelli
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura ad Anelli.

Cast in Movimento II
Passivo

Permette di Castare in movimento Spells di livello II.

VII° Livello

Asceta Livello VII
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie dello Spirito e del Vuoto di Livello VII.

Scudo Medio
Competenza

Permette l’utilizzo degli scudi di Medie dimensioni.

Mente Profonda
Passivo

Incrementa i punti Mana Massimi di +30.

VIII° Livello

Asceta Livello VIII
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie dello Spirito e del Vuoto di Livello VIII.

Competenza Draconica Leggera
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Scaglie di Drago Leggera.

Cast in Corsa
Passivo

Permette di Castare in corsa spells fino l livello II.