Berserk

Berserk - The Lost Kingdom Shard

Combattente che pone la forza bruta come caratteristica distintiva. In breve tempo diventa competente nell’uso di tutte le armi da mischia, prediligendo i colpi speciali più offensivi, come il colpo travolgente e il colpo poderoso.
Specializzandosi nel sentiero si possono ottenere gli stili di combattimento “Offensivo” e “Spregiudicato”, talenti in grado di aumentare sia l’efficacia dei colpi critici sia lo skillcap per le skill combattive e la Rigenerazione della Stamina.
Inoltre nel progredire dei livelli, quando il combattente viene colpito dal nemico, ha la possibilità di entrare in uno status di furia combattiva che ne aumenta le caratteristiche principali, capacità che impara a controllare al completamento del sentiero.

Stat principali: Forza, Destrezza, Costituzione
Skill di riferimento principali: Tattiche Offensive, Anatomia

Elenco Talenti

I° Livello

Corpo da Combattente
Passivo

Questa persona ha un’innata muscolatura che la rende adatta a combattere (+50 Vita Max).

Combattiva 1
Passivo

Aumenta lo Skill Cap delle Combattive di 100 punti.

Conoscenza delle Armi
Passivo

Abbassa la richiesta delle Stats per impugnare quel tipo di arma e non fa consumare Stamina usando quelle base.

Colpo Stordente
Colpo Speciale

Stordisce l’avversario riducendone la percentuale di colpire e di schivata.

Competenza Armi Medie
Competenza

Permette l’uso di Armi Medie.

II° Livello

Competenza Armatura Borchiata
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Cuoio Borchiato.

Mani Rapide
Passivo

Diminuisce il tempo tra un pugno e l’altro del 25%.

Doppio Colpo
Colpo Speciale

Permette di sferrare due colpi in rapida sequenza con un’arma da mischia a discapito del danno e della precisione.

Critico Migliorato
Passivo

Aumento del +5% la possibilità di effettuare un colpo critico.

Colpo Travolgente
Colpo Speciale

Quando colpisce usa la forza per spostare l’avversario colpito.

III° Livello

Competenza Armatura in Osso
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Cuoio ricoperta d’Ossa.

Defletti Arma
Abilità Difensiva

Se hai doppie armi puoi usare la seconda arma per deflettere l’attacco che quindi sarà automaticamente schivato e, con prova destrezza riuscita, puoi mandare il colpo sull’attaccante (colpo goffo, si è fatto male da solo!).

Competenza nello Stile Offensivo
Stile Combattivo

Permette l’utilizzo dello stile offensivo.

Competenza Armi Grandi
Competenza

Permette l’uso delle Armi di Grandi dimensioni.

Colpo Poderoso
Colpo Speciale

Aumenta il danno aggiungendo due volte il bonus Forza anzichè una.

Combattiva 2
Passivo

Aumenta lo Skill Cap delle Combattive di 100 punti.

IV° Livello

Competenza Armatura ad Anelli
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura ad Anelli.

Competenza Doppie Armi
Competenza

Permette l’uso delle doppie armi (un’arma per mano).

Schivare Migliorato
Passivo

Aumenta la possibilità di schivare del +5%.

Competenza Scudo Medio
Competenza

Permette l’utilizzo di Scudi di Medie dimensioni.

Passivo Forza del Toro Superiore

Forza del Toro Superiore
Passivo

Quando ricevi un incremento (es. Bless) della Forza questa guadagna +5 punti in più.

V° Livello

Competenza Armatura in Maglia
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Maglia.

Competenza Stile Spregiudicato
Stile Combattivo

Permette l’utilizzo di Stile Spregiudicato.

Resistenza Innata
Passivo

Incrementa i punti Stamina massimi di +30.

Competenza Armi Pesanti
Competenza

Permette l’uso delle armi Pesanti.

Colpo Turbinante
Colpo Speciale

Danno ad area nei tile adiacenti a tutte le creature ostili e non colpisce quelli nel gruppo con lui.

Furia Instabile
Passivo

Permette al berserk di cadere in furia quando subisce colpi.

VI° Livello

Competenza Draconica Leggera
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Scaglie di Drago Leggera.

Rigenerazione Corpo Migliore
Passivo

Diminuisce di 1.5s i tempi di recupero dei punti vita.

Colpire Migliorato
Passivo

Aumenta la possibilità di colpire del 5%.

Passivo Primo Soccorso

Primo Soccorso
Passivo

Velocizza i tempi di cura quando si utilizzano le bende.

Critico Superiore
Passivo

Aumenta del 5% la possibilità di colpi critici.

Combattiva 3
Passivo

Aumenta lo Skill Cap delle Combattive di 100 punti.

VII° Livello

Competenza Armatura in Piastre
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Piastre.

Riposo del Corpo Migliore
Passivo

Diminuisce di 1 sec i tempi di recupero dei punti stamina.

Armi a Due Mani Migliorato
Passivo

Aumenta la velocità delle armi a due mani da mischia.

Competenza Scudo Grande
Competenza

Permette l’utilizzo di Scudi di Grandi dimensioni.

Mestria nei Critici
Passivo

Aumenta del +25% il danno del colpo critico.

Combattiva 4
Passivo

Aumenta lo Skill Cap delle Combattive di 100 punti.

VIII° Livello

Competenza Draconica
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Scaglie di Drago.

Furia Controllata
Passivo

Il Berserk ha la completa padronanza della propria ira in battaglia.

Resistenza Estrema
Passivo

Incrementa i punti massimi di Stamina di +50.

Combattiva 5
Passivo

Aumenta lo Skill Cap delle Combattive di 100 punti.