Condottiero

Condottiero - The Lost Kingdom Shard

Combattente da mischia che affianca buone capacità difensive ad ottime capacità strategiche. E’ in grado di influenzare sia gli animi dei compagni a lui vicini in modo da migliorarne le prestazioni in combattimento, sia a demotivare il nemico che lo attacca in corpo a corpo, obbligandolo a sceglierlo come avversario. Con i suoi poteri è anche in grado di migliorare le proprie prestazioni in corpo a corpo.
Le sue grida di battaglia e le sue manovre offensive richiederanno l’uso di una piccola porzione del proprio mana disponibile che in genere tende a recuperare in modo passivo.
Ha accesso a tutte le armi da mischia fino alle armi grandi, alle armature pesanti e agli scudi escluso lo scudo a torre.

Stat Principali: Forza e Costituzione
Skill di riferimento principali: Ispirare e Tattiche Difensive

Elenco Talenti

I° Livello

Corpo da Combattente
Passivo

Questa persona ha un’innata muscolatura che lo rende adatto a combattere (+50 Vita Max).

Conoscenza Interiore
Passivo

Questa persona è entrata in contatto con l’essenza spirituale della vita (Spirito e Vuoto) riuscendo a manipolare la vita a suo piacimento (+50 Mana Max).

Arma Prescelta
Magia Innata

La sua Arma viene Purificata con lo spirito del Condottiero che ne dona potenza maggiore e danni da Spirito e Vuoto.

Competenza Armatura Borchiata
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Cuoio Borchiato.

II° Livello

Competenza Armatura in Osso
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Cuoio ricoperta d’Ossa.

Manovra Offensiva
Magia Innata

Aumenta temporaneamente la capacità del condottiero di effettuare colpi critici.

Colpo Magic Strike
Colpo Speciale

Dimezza il danno fisico fatto dall’arma ma raddoppia ogni singolo danno magico.

III° Livello

Competenza Armatura ad Anelli
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura ad Anelli.

Competenza Armi Medie
Competenza

Permette l’uso delle Armi Medie.

Incitare alla Resistenza
Magia Innata

Il condottiero incita i propri compagni a resistere, rigenerando parte delle loro energie fisiche e mentali.

IV° Livello

Competenza Scudo Medio
Competenza

Permette l’utilizzo degli Scudi di Medie dimensioni.

Passivo Forza del Toro Superiore

Forza del Toro Superiore
Passivo

Quando ricevi un incremento (es. Bless) della Forza questo guadagna +5 punti in più.

Colpire Migliorato
Passivo

Aumenta la possibilità di colpire di +5%.

Demotivare il Nemico
Magia Innata

Il condottiero demoralizza i nemici attorno a se, privandoli delle energie per combattere.

V° Livello

Competenza Armatura in Maglia
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Maglia.

Competenza Armi Grandi
Competenza

Permette l’uso delle armi di Grandi dimensioni.

Ispirare i Compagni
Magia Innata

Il condottiero ispira i propri compagni che lo seguono, aumentandone le statistiche.

Cast Range Migliorato
Passivo

Aumenta il Range delle Spell di 1 tile.

VI° Livello

Competenza Draconica Leggera
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Scaglie di Drago Leggera.

Costituzione Innata
Passivo

Incrementa i Punti Ferita Massimi di +30.

Irradia Cura Spirituale
Passivo

Quando riceve una grande energia spirituale, una parte di essa viene anche riflessa agli alleati vicini.

VII° Livello

Competenza Scudo Grande
Competenza

Permette l’utilizzo degli Scudi di Grandi dimensioni.

Grido Intimidatorio
Magia Innata

Il condottiero con un potente urlo paralizza i movimenti dell’avversario.

Competenza Stile Difensivo
Stile Combattivo

Permette l’utilizzo dello stile difensivo.

Rigenerazione Corpo Migliore
Passivo

Diminuisce di 1.5 sec i tempi di recupero dei Punti Vita.

VIII° Livello

Competenza Armatura di Piastre
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Piastre.

Ingaggiare
Magia Innata

Il nemico concentrerà i propri attacchi sul condottiero.

Parare Migliorato
Passivo

Aumenta la percentuale di parata di qualsiasi scudo indossato del 5%.

Maestria nell’uso delle Armi
Passivo

Diminuisce il tempo tra un colpo e l’altro di alcuni decimi di secondo.