Elementalista

Sentiero Elementalista: Tramite lo studio l’elementalista è in grado di piegare i quattro elementi originari, ottenendo tramite mantra e un bastone canalizzatore l’effetto che desidera, che sia creare una piccola pozza d’acqua da cui abbeverarsi fino ad evocare uno sciame di meteore sui propri nemici o spiriti elementali a sua difesa.
Predilige le armature in stoffa o in pelle semplice che gli lasciano liberi i movimenti necessari all’incantesimo.
La maggior parte dei suoi talenti sono mirati a migliorare le capacità di lancio degli incantesimi, alla rigenerazione e all’aumento del mana.

Stat Principali: Int
Skill di riferimento principali: Conoscenza Magica e Concentrazione

Elenco Talenti

I° Livello

Elementalista Livello I
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare magie degli Elementi Aria, Acqua, Terra e fuoco di Livello I.

Conoscenza degli Elementi
Passivo

Questa persona è entrata in contatto con la natura dei 4 Elementi (Fuoco, Acqua, Aria e Terra) riuscendo a manipolarli a suo piacimento (+50 Mana Max).

Dominio della Sfera del Fuoco
Passivo

Permette di dominare l’Elemento e quindi di gestire la parte Fisica e la parte Fuoco.

Dominio della Sfera dell’ Aria
Passivo

Permette di dominare l’Elemento e quindi di gestire la parte Fisica e la parte Aria.

Competenza Uso delle Vesti in Stoffa
Competenza

Permette l’utilizzo delle Armatura in stoffa o stoffa magica.

II° Livello

Elementalista Livello II
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie degli Elementi Aria, Acqua, Terra e Fuoco di Livello II.

Dominio della Sfera della Terra
Passivo

Permette di dominare l’elemento e quindi di gestire la parte Fisica e la parte Terra

Dominio della Sfera dell’Acqua
Passivo

Permette di dominare l’elemento e quindi di gestire la parte Fisica e la Parte Acqua.

III° Livello

Elementalista Livello III
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie degli Elementi Aria, Acqua, Terra e Fuoco di Livello III

Cast in Movimento I
Passivo

Permette di castare in movimento Spells di Livello 1.

Mente Profonda
Passivo

Incrementa i Punti Mana Massimi di +30

IV° Livello

Elementalista Livello IV
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie degli Elementi Aria, Acqua, Terra e Fuoco di Livello IV

Intelletto del Delfino Superiore
Passivo

Quando ricevi un incremento (ad esempio Bless) dell’Intelligenza questa guadagna +5 punti in più.

Concentrazione Migliore
Passivo

Diminuisce di 0.5 secondi i tempi per recuperare punti mana

V° Livello

Elementalista Livello V
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie degli Elementi Aria, Acqua, Terra e Fuoco di Livello V

Maestro degli Elementi
Passivo

Permette di mescolare l’elemento principale con tutti gli altri elementi (il valore minimo dell’elemento principale è: 50%).

Maestro della Sfera della Terra
Passivo

Permette di Mescolare l’elemento Terra con uno degli altri elementi (l’elemento Terra sarà dominante e, comunque, minimo: 66%).

Cast in Movimento II
Passivo

Permette di Castare in movimento Spells fino al livello 2.

Concentrazione Migliore
Passivo

Diminuisce di 0,5 secondi i tempi per recuperare punti mana.

VI° Livello

Elementalista Livello VI
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie degli Elementi Aria, Acqua, Terra e Fuoco di Livello VI

Mente Profonda
Passivo

Incrementa i Punti Mana Massimi di +50.

Maestro della Sfera dell’Aria
Passivo

Permette di mescolare l’Elemento Aria con uno degli altri elementi (l’elemento Aria sarà dominante e, comunque, minimo: 66%).

Critico Superiore Magico
Passivo

Fornisce +5% al possibile critico da attacco magico.

VII° Livello

Elementalista Livello VII
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie degli Elementi Aria, Acqua, Terra e Fuoco di Livello VII

Concentrazione Totale
Passivo

Diminuisce di 1,0 secondo i tempi per recuperare punti mana.

Maestro della Sfera dell’Acqua
Passivo

Permette di mescolare l’Elemento Acqua con uno degli altri elementi (l’elemento Acqua sarà dominante e, comunque, minimo: 66%).

Cast in Movimento III
Passivo

Permette di castare in movimento Spells fino al livello 3.

VIII° Livello

Elementalista Livello VIII
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie degli Elementi Aria, Acqua, Terra e Fuoco di Livello VIII

Maestro della Sfera del Fuoco
Passivo

Permette di mescolare l’Elemento Fuoco con uno degli altri elementi (l’elemento Fuoco sarà dominante e, comunque, minimo 66%)

Maestria Critici Magici
Passivo

Aumenta di +0.25 (25%) il danno magico quando è critico.

Cast in Corsa
Passivo

Permette di Castare in corsa spells fino l livello II.