Evocatore

Sentiero Evocatore: Tramite lo studio l’evocatore è il punto di congiunzione tra Elementalista e Asceta. Egli riesce a legare i quattro elementali originari allo Spirito e al Vuoto per ottenere effetti che si basano sull’evocazione di creature uniche o artefatti dai poteri particolari. In gruppo un’evocatore tende ad essere di supporto ai propri compagni con incantesimi di protezione, difesa o posizionamento di trappole magiche. In genere predilige le armature in stoffa, ma ad alti livelli ha talenti per aumentare la propria competenza nelle armature e negli scudi.
Oltre ai talenti per migliorare le capacità di lancio degli incantesimi, la rigenerazione e l’aumento del mana, l’evocatore ottiene talenti unici legati all’evocazione.

Stat Principali: Int
Skill di riferimento principali: Evocare e Legame Spirituale

Elenco Talenti

I° Livello

Evocatore Livello I
Magia Innata

Permette di Comprendere ed Utilizzare le magie dell’Evocatore di Livello I

Conoscenza degli Elementi
Passivo

Questa persona è entrata in contatto con la natura dei 4 Elementi (Fuoco, Acqua, Aria e Terra) riuscendo a manipolarli a suo piacimento (+50 Mana Max).

Conoscenza delle Armi
Passivo

Abbassa la richiesta delle Stats per impugnare quel tipo di arma e non fa consumare Stamina usando quelle base.

Competenza Uso delle Vesti in Stoffa
Competenza

Permette l’utilizzo delle Armatura in stoffa o stoffa magica.

II° Livello

Evocatore Livello II
Magia Innata

Permette di Comprendere ed Utilizzare le magie dell’Evocatore di Livello II

Cast Range Migliorato
Passivo

Aumenta il Range della spell di 1 tile..

III° Livello

Evocatore Livello III
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare le Magie dell’Evocatore di Livello III.

Cast in movimento I
Passivo

Permette di castare in movimento spells di Livello I

Area Effetto Migliorata
Passivo

Aumenta l’area d’effetto della Spell di 1 Tile

IV° Livello

Evocatore Livello IV
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare le magia dell’Evocatore di Livello III.

Armatura Borchiata
Passivo

Permette l’utilizzo dell’armatura in cuoio borchiato.

Intelletto del Delfino Superiore 
Passivo

Quando ricevi un Incremento (es. Bless) dell’Intelligenza questa guadagna +5 punti in più.

Dominio della Sfera dell’Acqua
Passivo

Permette di dominare l’elemento e quindi di gestire la parte Fisica e la parte Acqua.

V° Livello

Evocatore Livello V
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare le magie dell’Evocatore di Livello V.

Cast in Movimento II
Passivo

Permette di castare in movimento Spells fino al livello 2

Corpo da combattente
Passivo

Questa persona ha una innata muscolatura che lo rende adatto a combattere (+50 Vita Max)

Dominio della Sfera del Fuoco
Passivo

Permette di Dominare l’elemento e quindi di gestire la parte Fisica e la parte Fuoco

VI° Livello

Evocatore Livello VI
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie dell’Evocatore di Livello VI.

Schivare Migliorato
Passivo

Aumenta la possibilità di schivare di +5%

Mente Profonda
Passivo

Incrementa i Punti Mana Massimi di +30.

Dominio della Sfera Terra
Passivo

Permette di Dominare l’elemento e quindi di gestire la parte Fisica e la parte Terra.

Concentrazione Migliore 
Passivo

Diminuisce di 0.5 secondi i tempi per recuperare il mana.

VII° Livello

Evocatore Livello VII
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie dell’Evocatore di Livello VII.

Competenza Scudo Medio
Competenza

Permette l’utilizzo degli scudi di Medie dimensioni.

Competenza Armatura in Osso
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Cuoio ricoperta d’Ossa.

Dominio della Sfera dell’Aria
Passivo

Permette di Dominare l’elemento e quindi di gestire la parte Fisica e la parte Aria.

Cast in Movimento 3
Passivo

Permette di castare in movimento Spells fino al livello 3.

VIII° Livello

Evocatore Livello VIII
Magia Innata

Permette di comprendere ed utilizzare Magie dell’Evocatore di Livello VIII.

Cast in Corsa
Passivo

Permette di Castare in corsa spells fino l livello II.