Miliziano

Miliziano - The Lost Kingdom Shard

Tank per eccellenza, fa della difesa la sua arma migliore, aumentando le capacità difensive del personaggio. In breve tempo diventa competente nell’uso di tutte le armature (esclusa l’armatura di stoffa) e scudi, è l’unico sentiero a fornire la competenza nell’uso dello scudo a torre.
Crescendo di livello si ottengono gli stili di combattimento “Difensivo” e “Meticoloso”, oltre a talenti che aumentano la precisione nei colpi, la rigenerazione dei punti vita e lo skillcap delle combattive.
Oltre ad ottenere i colpi speciali più difensivi, come il colpo disarma e il colpo accurato, il miliziano ottiene inoltre tutti i colpi speciali legati agli scudi.

Stat Principali: Forza, Destrezza, Costituzione
Skill di riferimento principali: Tattiche Difensive, Anatomia

Elenco Talenti

I° Livello

Corpo da Combattente
Passivo

Questa persona ha un’innata muscolatura che lo rende adatto a combattere (+50 Vita Max).

Combattiva 1
Passivo

Aumenta lo Skill Cap delle Combattive di 100 punti.

Colpo Sanguinante
Colpo Speciale

Procura all’avversario una profonda ferita che sanguinerà nel tempo.

Competenza Armatura Borchiata
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Cuoio Borchiato.

Competenza nell’uso delle Armature
Passivo

Abbassa la richiesta delle Stats per indossare l’armatura e ne alleggerisce il malus di 1 punto.

II° Livello

Competenza Armatura in Osso
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Cuoio ricoperta d’Ossa.

Piedi Saldi sul Terreno
Passivo

Se colpiti da un colpo travolgente permette di resistere come se si fosse di una stazza più grande.

Colpo Disarmante
Colpo Speciale

Alta probabilità di togliere l’arma all’avversario a discapito del danno.

Competenza Scudo Medio
Competenza

Permette l’utilizzo di scudi di medie dimensioni.

Colpo Disarcionante
Colpo Speciale

Alta probabilità di far cadere da cavallo l’avversario.

III° Livello

Competenza Armatura ad Anelli
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura ad Anelli.

Defletti Arma con Scudo
Abilità Difensiva

Pari automaticamente il colpo. In base ad una prova di destrezza riuscita, può restituire il colpo al mittente.

Competenza nello Stile Difensivo
Stile Combattivo

Permette l’utilizzo dello stile difensivo.

Competenza Armi Medie
Competenza

Permette l’uso delle Armi Medie.

Colpo Accurato
Colpo Speciale

Ignora tot di armor pari al Bonus Destrezza %.

Combattiva 2
Colpo Speciale

Aumento lo Skill Cap delle Combattive di 100 punti.

IV° Livello

Competenza Armatura in Maglia
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Maglia.

Resistenza dell’Orso Superiore
Passivo

Quando ricevi un incremento (es. Bless) della Costituzione questo guadagna +5 punti in più.

Colpire Migliorato
Passivo

Aumenta la possibilità di colpire di +5%.

Competenza Scudo Grande
Competenza

Permette l’utilizzo di Scudi di Grandi dimensioni.

Para e Respingi
Abilità Difensiva

Pari il colpo e fai tornare parte del danno fisico che avresti all’attaccante sotto forma di danno puro.

V° Livello

Competenza Draconica Leggera
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Scaglie di Drago Leggera.

Competenza Stile Meticoloso
Stile Combattivo

Permette l’utilizzo di Stile Meticoloso.

Rigenerazione Corpo Migliore
Passivo

Diminuisce di 1.5 secondi i tempi per recuperare punti vita.

Competenza Armi Grandi
Competenza

Permette l’uso delle armi di Grandi dimensioni.

Costituzione Innata
Passivo

Incrementa i Punti Ferita Massimi di +30.

Maestria nell’uso delle Armi
Passivo

Diminuisce il tempo tra un colpo e l’altro di alcuni decimi di secondo.

VI° Livello

Competenza Armatura di Piastre
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura di Piastre.

Vigilante
Passivo

Aumenta la distanza massima dell’abilità Cercare Nascosti.

Colpo Turbinante
Colpo Speciale

Danno ad area nei tile adiacenti a tutte le creature ostili e non colpisce quelli in gruppo con lui.

Parare Migliorato
Passivo

Aumenta la percentuale di parata di qualsiasi scudo indossato del 5%.

Combattiva 3
Passivo

Aumenta lo Skill Cap delle Combattive di 100 punti.

Scudo come Barriera Protettiva
Abilità Difensiva

Con lo scudo proteggi te ed i compagni che ti stanno alle spalle dall’arrivo di danni fisici o magici a distanza. Il danno viene ridotto e diviso tra te e il compagno.

VII° Livello

Competenza Armatura Draconica
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Scaglie di Drago.

Rigenerazione Corpo Totale
Passivo

Diminuisce di 2.5s i tempi del recupero punti vita.

Scudo come Muro Protettivo
Abilità Difensiva

Riduce i danni di tutti i colpi subiti. Se attorno vi sono altri miliziani con lo stesso talento attivo il bonus aumenta.

Competenza Armi Pesanti
Competenza

Permette l’uso di Armi Pesanti.

Colpire Superiore
Passivo

Aumenta la probabilità di colpire del +5%.

Combattiva 4
Passivo

Aumenta lo Skill Cap delle Combattive di 100 punti.

VIII° Livello

Costituzione Estrema
Passivo

Incrementa i Punti Ferita massimi di +50.

Competenza Scudo Torre
Competenza

Permette l’utilizzo dello Scudo Torre.

Competenza Draconica Antica
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Scaglie di Drago Antico.

Combattiva 5
Passivo

Aumenta lo Skill Cap delle Combattive di 100 punti.