Ranger

Ranger - The Lost Kingdom Shard

E’ un sentiero versatile, essenziale per coloro che vogliono essere maestri nell’uso delle armi a distanza, infatti è l’unico che fornisce tutte le competenze e i colpi speciali legati alle armi ranged. Ma esso non è solo combattimento a distanza, al massimo livello guadagnerà anche la competenza nell’armatura di piastre e in tutte le armi da mischia fino alla taglia Grande, acquisendo inoltre i talenti legati ad uno stile di combattimento con due armi.

Stat principali: Forza, Destrezza.
Skill di riferimento principali: Tattiche a Distanza e Anatomia

Elenco Talenti

I° Livello

Competenza Armatura Borchiata
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Cuoio Borchiato.

Competenza nella Balestra
Competenza

Permette l’uso delle Balestre senza Malus.

Competenza negli Archi
Competenza

Permette l’uso degli Archi senza Malus.

Agilità Innata
Passivo

Questa persona ha un controllo totale della propria muscolatura permettendole di ottimizzare gli sforzi e di avere più energia fisica (+50 Stamina Max).

II° Livello

Competenza Armi Distanza Pesanti
Competenza

Permette l’uso delle Armi a Distanza Pesanti.

Conoscenza delle Armi
Passivo

Abbassa la richiesta delle Stats per impugnare quel tipo di arma e non fa consumare Stamina usando quelle base.

Scoccare in Movimento
Passivo

Permette di scoccare frecce o dardi, di tipo Leggero, in movimento (in movimento cala la precisione).

Combattiva 1
Passivo

Aumenta lo Skill Cap elle Combattive di 100 punti.

III° Livello

Competenza Armatura in Osso
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Cuoio ricoperta d’Ossa.

Competenza Armi Medie
Competenza

Permette l’uso delle armi medie.

IV° Livello

Competenza Scudo Medio
Competenza

Permette l’utilizzo degli Scudi di Medie dimensioni.

Competenza Doppie Armi
Competenza

Permette l’uso delle doppie armi (un’arma per mano).

Arguzia della Volpe Superiore
Passivo

Quando ricevi un incremento (es. Bless) della Destrezza questa guadagna +5 punti in più.

Colpire Migliorato
Passivo

Permette di ridurre la distanza per colpire con frecce o dardi di 1 tile.

Doppio Colpo a Distanza
Colpo Speciale

Permette di scoccare 2 frecce ravvicinate.

V° Livello

Competenza Armatura ad Anelli
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura ad Anelli.

Competenza Armi Esotiche
Competenza

Permette l’uso delle Armi Esotiche a Distanza.

Occhio Vigile
Passivo

Aumenta la possibilità di trovare persone nascoste.

Combattiva 2
Passivo

Aumenta lo Skill Cap delle Combattive di 100 punti

VI° Livello

Competenza Armatura in Maglia
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Maglia.

Corpo da Combattente
Passivo

Questa persona ha un’innata muscolatura che lo rende adatto a combattere (+50 Punti Vita Max).

Velocità Tiro con Arco Migliorata
Passivo

Aumenta la velocità delle Armi a 2 mani (solo quelle a distanza).

Mira Innata
Passivo

Permette di ridurre la distanza per colpire con frecce o dardi di 1 tile.

VII° Livello

Competenza Draconica Leggera
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Scaglie di Drago Leggera.

Riposo del Corpo Migliore
Passivo

Diminuisce di 1 sec i tempi di recupero dei punti stamina.

Colpo Mirato a Distanza
Colpo Speciale

Permette di fare un colpo che può arrivare a fare x2.0 il danno (ogni secondo di attesa è + 0.2s per cui dopo 5 sec è x2.0 max di danno puro!).

Competenza Armi Grandi
Competenza

Permette l’uso delle Armi di Grandi dimensioni.

VIII° Livello

Competenza Armatura di Piastre
Competenza

Permette l’utilizzo dell’Armatura in Piastre.

Resistenza Innata
Passivo

Incrementa i Punti Stamina Massimi di +30.

Passivo Velocità Doppie Armi Migliorata

Velocità Doppie Armi Migliorata
Passivo

Aumenta la velocità delle Doppie Armi.

Combattiva 3
Passivo

Aumenta lo Skill Cap delle Combattive di 100 punti.